Dopo Bobo Rondelli arriva sul palco di Piazza Machiavelli Ermal Meta

01/06/2017

blog image

Piazza Machiavelli ospita venerdì 2 giugno alle 21.30 il concerto di Ermal Meta durante la 60°edizione della Mostra del Chianti di Montespertoli.

Il cantautore italiano, vincitore del Premio della Critica Mia Martini al Festival di Sanremo 2017 e Premio per la miglior cover, porta sul palco di Montespertoli i suoi grandi successi del passato e i nuovi brani presenti nell’album VIETATO MORIRE, distribuito a febbraio e subito dopo la sua uscita certificato dalla FIMI l’album più venduto della settimana. 

La giornata dedicata alla festa della Repubblica si aprirà, però, alle 10.00 con la consegna della costituzione ai diciotenni e la terza edizione del premio sportivo dell’anno “Paolo Vanni”.

Alle 16.00 alla Casa del Popolo spettacolo per grandi e piccoli “Astolfo burattino va sulla Luna che come acciar non ha macchia alcuna...? a cura del Gran Teatro Mangia Fuoco di Claudio Fantozzi e a seguire in Piazza del Popolo Mini Olimpiadi di BornToLife.it.

Il Giardino della Scuola  Primaria Machiavelli ospita, invece, alle 17.30, il Concerto della Nuova Filarmonica A.Bassi. Alle 18.15, in Piazza del Popolo, La vite e non solo: piantiamo gli alberi per il nostro bosco animato in città' a cura del gruppo promotore della Festa degli Alberi.

Sempre in Piazza del Popolo, ballo liscio e intrattenimento con Alta Quota band a partire dalle 20.30.

Sabato 3 giugno, invece, spazio alla solidarietà con l’Asta benefica Etichette d’artista, dieci artisti per dieci magnum a favore della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer.

Alle 21.30, invece, grande attesa per lo show in Piazza Machiavelli di Cristiano Militello, volto storico di Striscia la Notizia, e per lo spettacolo di circo a cura di Chez Nous Le Cirque in Piazza del Popolo.