Nuovo palinsesto Wine Tv 13 luglio

13/07/2017

blog image

Cari Winetvlovers,

pronto per voi il nuovo palinsesto di Wine Tv.

Si conclude la sfida del miglior sommelier d’Italia. Una gara avvincente ed emozionante durante la quale abbiamo conosciuto professionisti seri e preparati, abbiamo imparato ad apprezzare i loro punti di forza e di debolezza, ci siamo affezionati ai gesti scaramantici, ai sorrisi, agli sguardi preoccupati, alla capacità di farsi forza a vicenda. E’ giunto il momento di incoronare il vincitore.

Si parla ancora di Only Wine Festival ma da un punto di vista differente, quello dei blogger. Appassionati e entusiasti, condurranno Simona a scoprire aspetti inediti della manifestazione.

Dopo un suggestivo giro in Harley per il territorio di Montespertoli, Maurizio Zanolla racconta la Mostra del Chianti, giunta quest’anno alla sua 60esima edizione.

Proseguiamo con la degustazione, a cura di Cristiano Cini, di uno dei vini più rappresentativi della Maremma: il Monteregio di Massa Marittima dell’azienda vitivinicola La Cura. Grande qualità, tipicità e un’attenzione in più con le etichette in braille per i non vedenti.

Infine la rubrica che sta coinvolgendo ogni esperto di vino o semplice curioso: le pillole del dottor Radicchi. In questa puntata saranno protagonisti i tannini.

Tutti i video di Wine Tv potrete trovarli sul nostro portale www.wine-tv.it e su Youtube.  

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook 

Buona visione e buon vino a tutti!