Nuovo Palinsesto Wine TV!

08/01/2018

blog image

Cari Winetvlovers,

inauguriamo il 2018 con un palinsesto tutto da gustare.

Vogliamo portarvi a quattro importanti eventi del mondo del vino collocati in quattro differenti zone d’Italia e, quindi, ognuno con caratteristiche uniche.

Il primo è Mille ottimi motivi per esserci, l’evento più emozionante del Friuli Venezia Giulia con 85 preziose aziende selezionate da Ais, 500 vini in assaggio , degustazioni guidate con la presenza del produttore e le imperdibili verticali di Mangiavino.

Poi ci siamo spostati a Rieti, per il “Giro d’Italia”. Sull’onda del successo delle passate edizioni , l’evento si propone come occasione d’incontro di produttori grandi e piccoli del comparto vitivinicolo nazionale e di importanti realtà agroalimentari della provincia, promuovendo la cultura enogastronomica locale.

Terza tappa Bassano del Grappa per il Bassano Wine Festival. Un fine settimana di gusto e scoperta per una  rassegna che ha come obiettivo quello di promuovere l’eccellenza del comparto vinicolo, dando slancio soprattutto alle micro-economie e importanza alle tradizioni locali venete e italiane.

Infine ci siamo recati ad Arezzo per un’imperdibile degustazione sinestesica: tre splendidi vini in connubio a personaggi storici della città, ad importanti opere d’arte e a speciali brani musicali. Un viaggio nel tempo per scoprire abbinamenti inediti guidati dal miglior sommelier del mondo Luca Martini.

Tutti i video che andranno in onda su Wine Tv, canale Sky 815, potrete trovarli sul portale www.wine-tv.it e su Youtube

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e su Instagram 

Per sapere tutti gli orari della messa in onda dei vostri format preferiti basta consultare la Guida Tv sul nostro sito

Buona visione e buon vino a tutti!