Nuovo palinsesto Wine Tv

24/04/2017

blog image

Cari Winetvlovers,

è iniziato il nuovo palinsesto di Wine Tv con nuovi video e nuovi protagonisti.

Inauguriamo la rubrica “Le pillole del dottor Radicchi”, dove l’esperto sommelier Luca Radicchi ci illustrerà, in pochi minuti, alcune nozioni fondamentali per ogni appassionato di vino. 

La Harley ha deciso di portare Maurizio Zanolla a Firenze,  capoluogo toscano, culla del rinascimento italiano. Ma anche città dalle grandi tradizioni enogastronomiche. Maurizio ci farà scoprire 4 diversi ristoranti, 4 filosofie di gusto che interpretano il territorio.

Restiamo in Toscana per goderci il prestigioso riconoscimento che il Touring club italiano ha assegnato alla Strada del vino Terre di Arezzo. 

Infine spostiamo in Lombardia, nella città giardino, dove Silvia de’ Lutti ci guiderà fra gli atelier del vino alla scoperta di una delle manifestazioni più eleganti e coinvolgenti: Wine Tasting Varese. 

Per la rubrica Wine Tv racconta, nuovi vini da scoprire delle aziende Benedetti & Grigi, degustati dal migliore sommelier al mondo Luca Martini e Villa La Ripa, raccontati dal miglior sommelier d’Italia 2015 Andrea Galanti.

Ricordiamo che per vedere Wine Tv non sono necessari abbonamenti o costi aggiuntivi: è sufficiente disporre di una parabola e di un decoder Hd.

Con un qualunque abbonamento a Sky, Wine Tv è visibile sul canale 815.

Con decoder free è possibile vedere Wine Tv sul satellite Hot bird effettuando una ricerca per canale, oppure tramite ricerca manuale, inserendo i seguenti dati: Frequenza 12.245 S/R 29.900 Polarità: Orizzontale FEC 5/6

Buona visione e buon vino a tutti!