Nuovo palinsesto Wine Tv

08/05/2017

blog image

Cari Winetvlovers,

ecco un nuovo palinsesto di Wine Tv con nuovi video e nuove avventure.

La prima è una sfida improvvisata fra i banchi del Vinitaly. Una divertente gara per scoprire il vino preferito da Cristiano Cini. Unica regola: scegliere etichette delle aziende che appartengono al Movimento turismo del vino della Toscana.

Lasciamo Verona, pronti per un altro entusiasmante evento legato al mondo del vino: il 3 e 4 giugno si svolgerà Wine Show Orvieto. Nell’intervista a cura di Mattia Cialini, l’organizzatore della kermesse Alberto Crispo svela, in anteprima, le novità di questa edizione.

Conosciamo l’Ais Toscana attraverso la voce dei suoi delegati: Massimo Rossi e Bruno Caverni ci raccontano i territori di Arezzo e Prato e le loro delegazioni.

Per la rubrica Wine Tv racconta, nuovi vini da scoprire delle aziende Benedetti & Grigi, degustati dal migliore sommelier al mondo Luca Martini e Villa La Ripa, raccontati dal miglior sommelier d’Italia 2015 Andrea Galanti.

Ricordiamo che per vedere Wine Tv non sono necessari abbonamenti o costi aggiuntivi: è sufficiente disporre di una parabola e di un decoder Hd.

Con un qualunque abbonamento a Sky, Wine Tv è visibile sul canale 815.

Con decoder free è possibile vedere Wine Tv sul satellite Hot bird effettuando una ricerca per canale, oppure tramite ricerca manuale, inserendo i seguenti dati: Frequenza 12.245 S/R 29.900 Polarità: Orizzontale FEC 5/6

Buona visione e buon vino a tutti!