Un nuovo palinsesto Wine TV!

11/09/2019

blog image

Cari Winetvlovers,

è iniziato il nuovo palinsesto Wine Tv con tanti video da scoprire e assaporare.

Incominciamo con un Top Winery d’eccezione perché siamo andati da Bellavista. Non è un caso se la cantina si chiama così: un meraviglioso colpo d’occhio che abbraccia il lago d’Iseo e l’intera Pianura Padana fino alla catena delle Alpi. L’eccellenza è un obiettivo quotidiano che Bellavista persegue attraverso la naturalità, la costanza qualitativa e la riconoscibilità tipologica. 

Ci spostiamo poi nella graziosa Misinto con il direttore Cristiano Cini per vivere l‘allegria della 24esima edizione della Misinto Bierfest, l’ormai attesa festa della birra, che ogni anno attira oltre 55 mila visitatori. Un appuntamento sempre più gourmet fra tradizione bavarese e territorio.

Per la rubrica Wine Tv racconta Simona Bizzarri ci parla del Primitivo Salento Igp di Cantina Terribile. Un vino raffinato, coraggioso con un buon equilibrio, in cui l’eleganza dei tannini è ben supportata da una giusta nota acida che conferisce al prodotto persistenza e attitudine all’invecchiamento. 

Tutti i video che andranno in onda su Wine Tv, canale Sky 815, potrete trovarli sul portale www.wine-tv.it e su Youtube.

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e su Instagram.

Per sapere tutti gli orari della messa in onda vostri format preferiti basta consultare la Guida Tv sul nostro sito.

Buona visione e buon vino a tutti!