Pronti per la nuova programmazione Wine TV!

27/01/2021

blog image

Cari winetvlovers,

riparte il nostro format “Storie di vino, storie di vite” con una puntata che aprirà il cuore a chiunque abbia una passione per il mondo del vino. Cristiano Cini è a Torano, con due generazioni familiari che si raccontano. Nella prima parte ci farà compagnia il grande ed unico Emidio Pepe che ci farà fare un balzo indietro nel tempo per ripercorrere, con grande emozione, il percorso che lo ha riconosciuto un grande innovatore. A proseguire il racconto sarà sua figlia Sofia che parlerà dell’attualità dell’azienda ma soprattutto di quanto sia stato e sia ancora oggi fondamentale l’apporto e il supporto di tutta la famiglia.

Finale in bellezza anche per la prima serie di “Chiacchiere da bar – Storie di cocktail e di spiriti affini”. Federico Bellanca si trova a Bergamo e insieme a Aldo Bruno Russo parlerà di una delle figure che stanno diventando sempre più importanti nel mondo dei bar: il brand ambassador. Ci spostiamo poi, per chiudere il cerchio, nella città da cui eravamo partiti: Milano. Al “Camparino in galleria” si parlerà della formazione necessaria per diventare veri professionisti e di come scegliere al meglio i prodotti. Gustavo Cali di Campari spiega i motivi principali che hanno indotto l’azienda a creare la prima Accademy per i bartender.

Tutti i video che andranno in onda su Wine Tv, canale Sky 815, potrete trovarli sul portale www.wine-tv.it e su Youtube.

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e su Instagram.

Per sapere tutti gli orari della messa in onda vostri format preferiti basta consultare la Guida Tv sul nostro sito.

Buona visione e buon vino a tutti!