Wine TV, la programmazione si arricchisce!

07/12/2020

blog image

Cari winetvlovers,

è in arrivo un nuovo palinsesto ricco di novità.

La nostra Sofia Carta si è rimessa in viaggio e ci porterà a conoscere le perle enologiche sarde. Prima tappa Tenuta La Sabbiosa a Calasetta, nell’isola di Sant’Antioco. Tessa Gelisio, insieme al compagno Massimo Pusceddo, portano avanti questo meraviglioso progetto con viti centenarie sferzate dal vento in un terreno sabbioso dove le piante sono a piede franco.

La seconda tappa vede protagonisti Pietro e Roberta dell’azienda Lilliu, nel cuore della Marmilla. Dopo l’esplosività di Tessa conoscerete due personaggi dolcissimi innamorati e rispettosi del loro territorio con il quale lavorano in simbiosi e resterete estasiati dal paesaggio autunnale che li circonda.

Nuova puntata di “Chiacchiere da Bar- Storie di cocktail e spiriti affini”. Federico Bellanca si sposta nel lago di Garda e visiterà il Grand Hotel Fasano, dove incontrerà Giorgio Fadda presidente I.B.A., per poi farci conoscere Mauro Uva, di Fucina del bere, che parlerà di Graspology, un progetto che ha come obiettivo l’approfondimento della conoscenza sulla grappa. A corredo cocktail preparati con i prodotti di Domenis 1898.

L’instancabile Federico ci porta, con il suo nuovo format “Spirito Italiano”, a Modena. Insieme a Walter Pirotti, creatore del gin Noon, ci sveleranno la storia di questo grande distillato e gli aneddoti e le curiosità che si legano ad esso. Non potevano mancare tre cocktail innovativi a base di gin preparati da Billy.

Tutti i video che andranno in onda su Wine Tv, canale Sky 815, potrete trovarli sul portale www.wine-tv.it e su Youtube.

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e su Instagram.

Per sapere tutti gli orari della messa in onda vostri format preferiti basta consultare la Guida Tv sul nostro sito.

Buona visione e buon vino a tutti!