Torna Wine Tasting Varese

20/03/2018

blog image

L’equinozio di primavera è arrivato… e con i primi accenni di tiepido sole ricompare anche Wine Tasting Varese!

Scriveva Jacques Prévert che un minuto di primavera dura spesso più a lungo di un’ora di dicembre e questo è senz’altro vero per una manifestazione dove produttori, operatori del settore e amanti della cultura del vino si ritrovano anche quest’anno per condividere la loro passione e vederla sublimare in gioia, amicizia e arricchimento culturale.

L’ormai ben nota ed apprezzata articolazione in una serie di Atelier è stata naturalmente conservata ed è anzi resa persino più efficace per operatori e visitatori dai vasti spazi disponibili.

Le stupende sale della villa Andrea Ponti faranno infatti ancora una volta da cornice all’evento, la cui trama è stata sapientemente intessuta da Luca Savastano e Ivano Antonini selezionando attentamente le etichette che sfileranno davanti ai visitatori deliziandone le papille gustative.

In questa edizione Grand Atelier, Atelier dello Champagne e Atelier International, saranno affiancati dall’Atelier del Metodo Classico, una rassegna dedicata a quanto di meglio offre il panorama nazionale in questo importante settore. Particolare attenzione in questa edizione, è stata dedicata ai succulenti punti food che il pubblico troverà distribuiti nelle varie sale di degustazione.

Tutti i dettagli della manifestazione su www.winetastingvarese.it