Su Wine TV, tanti nuovi video!

05/06/2019

blog image

Cari Winetvlovers

Nuovo palinsesto, nuovi video, nuove divertenti e interessanti sfide.

Vd Glass, azienda di Parma, già leader nella fornitura di prodotti in vetro per il settore beverage, presenta la sua nuova linea Skyline, studiata insieme al miglior sommelier al mondo Simone Loguercio.

Esclusivi oggetti di design che sono, soprattutto, impeccabili strumenti di degustazione.

Al Vinitaly 2019, abbiamo selezionato alcune delle etichette più interessanti per farvele scoprire.

La prima è Agricola Fabbriche Palma, azienda di Lucignano condotta con passione e maestria da Caterina Palma. Cristiano Cini ha intervistato la titolare e degustato il suo vino bandiera, il Camargi.

Poi troviamo il nostro Ottavio Vendittto che ci farà conoscere due vini assolutamente imperdibili: il Soave Superiore Docg di Sandro De Bruno, un vino intrigante vulcanico e longevo, dal palato denso e cremoso e il Pinot Grigio ramato di Vignaioli Specogna, prodotto con metodo solera. Elegante, originale dal sorso liscio e morbido. 

Proseguiamo con i Vinitaly Flash: presentiamo la nuova edizione del concorso enologico Wine & Sardinia che lo scorso anno abbiamo avuto il piacere di seguire nel cuore della Sardegna.

E non perdetevi le preziose chiacchierate con il Barone Francesco Ricasoli e con Giovanni Folonari

Il nostro direttore Cristiano Cini ci porta poi fra gli stand di Vi.te che riunisce produttori di tutto il mondo di vino artigianale che vogliono esprimersi nella trasparenza, nell’autenticità e nell’individualità.

Tutti i video che andranno in onda su Wine Tv, canale Sky 815, potrete trovarli sul portale www.wine-tv.it e su Youtube.

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e su Instagram.

Per sapere tutti gli orari della messa in onda vostri format preferiti basta consultare la Guida Tv sul nostro sito.

Buona visione e buon vino a tutti!