Produttori & Cantine

Il VINO è il filo conduttore di una meravigliosa passione che è il nostro lavoro.

I nostri video: format di successo

I percorsi di Wine TV

Una giornata con i produttori

Cru & Terroir

1 1
produttori visitati

Promuovere una cantina
è un lavoro che tocca
in profondità l'anima
del produttore,
restituendoci storie
autentiche. Non è soltanto
un racconto ma un
apporto di saperi
che contribuisce
alla crescita
del settore
in Italia e all'estero.

Entriamo nel settore
vitivinicolo
con senso etico,
empatico e sicuro. 
La nostra è una responsabilità
sociale e ambientale.

Promuovere una cantina
è un lavoro che tocca
in profondità l'anima
del produttore,
restituendoci storie
autentiche. Non è soltanto
un racconto ma un
apporto di saperi
che contribuisce
alla crescita
del settore
in Italia e all'estero.
Entriamo nel settore
vitivinicolo
con senso etico,
empatico e sicuro.
La nostra è
una responsabilità
sociale 
e ambientale.

Il produttore nell'Era Digital

Business Model

Ciò che fanno tutti non è necessariamente ciò che ti rispecchia.

❦ Analisi dell’andamento del mercato

❦ Identificazione del processo attuale e mappatura delle opportunità

❦ Piano di fattibilità e individuazione di strategie di marketing

❦ Identificazione delle buyer persone

Comunicazione digitale​

Ti aiutiamo a comunicare attraverso i canali social e nuove piattaforme web in modo semplice, organizzato, veloce e intuitivo.

❦ Costruzione del piano di comunicazione on line

❦ Creazione del piano di organizzazione strategica, operativa e tattica

❦ Utilizzo efficace dei diversi canali di comunicazione (Instagram, Facebook, Youtube, Newsletter, Linkedin)

Social Media

Prepariamo il tuo piano editoriale mensile: tu continuerai ad occuparti di ciò che hai sempre fatto.

❦ Definizione del media planning

❦ Affiancamento al social manager aziendale per tutta la durata del processo.

Branding

Ognuno ha una sua identità , un valore unico che deve essere trasmesso attraverso il mezzo corretto.

❦ Analisi e costruzione del concept e della brand identity

❦ Definizione del concetto e dell’identità della comunicazione nel rispetto dell’essenza dell’azienda

Business Model

Ciò che fanno tutti non è necessariamente ciò che ti rispecchia.

❦ Analisi dell’andamento del mercato

❦ Identificazione del processo attuale e mappatura delle opportunità

❦ Piano di fattibilità e individuazione di strategie di marketing

❦ Identificazione delle buyer persone

Una nuova modalità di linguaggio
in cui gli attori della filiera
si sentono liberi e protagonisti.

Partnerships

Contattaci se vuoi maggiori informazioni